Ciclismo, la Cavallaro centra due podi al Meeting Nazionale Giovanissimi

Sport // Scritto da Cristina Scarasciullo // 22 giugno 2015

Ciclismo, la Cavallaro centra due podi al Meeting Nazionale Giovanissimi


Terzi posti per Helsa Cardella nella G1 e Rossella Moretti nella G3. 40° posto assoluto per il team nella classifica generale di società

Si è svolta dal 18 al 21 giugno a Pineto (Teramo) la 29a edizione del Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi “Adriano Morelli”, e dopo quattro giorni di prove tra strada, MTB e abilità, la Polisportiva “Gaetano Cavallaro” ha riportato numerosi piazzamenti, soprattutto nella categoria dell’abilità, e in particolare due medaglie di bronzo nella G1 femminile con Helsa Cardella (32″ 665), e nella G3 femminile con Rossella Moretti (31″ 190). Diversi i piazzamenti nella top ten, e, al termine della prima giornata di gare, la società si è piazzata 14a in classifica generale.

Sabato e domenica all’insegna delle prove di fuoristrada e strada per tutti gli atleti biscegliesi, che però non sono riusciti a centrare alcun podio in queste categorie, nonostante i numerosi piazzamenti in quasi tutte le prove.
Bilancio positivo quindi, considerando anche che la squadra ha colto un buon 40° piazzamento nella classifica per società su 211 società partecipanti.

Cristina Scarasciullo

Chi è Cristina Scarasciullo

Cristina Scarasciullo ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo "Da Vinci" di Bisceglie, ed è iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione presso l'università degli studi di Bari "Aldo Moro". Collaboratrice di Bisceglie in Diretta, coltiva il sogno di diventare una giornalista d'inchiesta fin da bambina. Il suo punto di riferimento è Giancarlo Siani.




Sport // Scritto da Cristina Scarasciullo // 22 giugno 2015