Ciclismo, i biscegliesi Loconsolo e Losapio campioni regionali su pista

Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 luglio 2016

Ciclismo, i biscegliesi Loconsolo e Losapio campioni regionali su pista

Le gare si sono svolte presso il velodromo “Lello Simeone” di Barletta
Due giovani ciclisti biscegliesi hanno conquistato titoli regionali individuali su pista nelle gare che si sono tenute presso il velodromo dello stadio “Lello Simeone” di Barletta nell’ambito del memorial “Vito Vasile”.

Roberto Loconsolo
(Convertini Junior Team) si è imposto nell’omnium riservato alla categoria Juniores mentre Maurilio Losapio (Scuola di ciclismo “Franco Ballerini” Bari) ha primeggiato fra gli allievi. Ettore Loconsolo (Scuola di ciclismo Ludobike) si è classificato quarto nella gara Esordienti, vinta da Gaetano Salvemini (Scuola di Ciclismo “Franco Ballerini” Bari).
Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 luglio 2016