Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Ciclismo, dominio Ludobike nelle gare Giovanissimi di Ugento
Undici podi per la Scuola di Ciclismo Ludobike Racing Team a Ugento, in località Torre San Giovanni, nelle competizioni riservate ai Giovanissimi della sesta edizione del Giro di Puglia, organizzato dall’Asd Mtb Casarano.
Nicolò Rana e Francesco Dell’Olio si sono classificati rispettivamente primo e secondo nella gara riservata alla categoria G1; Flavio Baldini ha conquistato il successo fra i G2, nella stessa partenza in cui Nicolò Ventura si è piazzato quarto.
Tripletta Ludobike in campo G3 femminile: sul podio, nell’ordine, Federica Lopopolo, Sara Lopopolo e Giada Antonia De Bari. Doppietta fra i G4: vittoria a Daniele De Feudis, secondo posto per Mauro Amoruso. Davide Lopopolo ha concluso in quinta posizione e Alessandro Lorusso in ottava fra i G5, fascia d’età nella quale, in ambito femminile, Martina Rana si è aggiudicata la vittoria. Piazza d’onore per Alessandro Loseto e successo per Simona Sasso nella categoria G6.
La Ludobike Racing Team ha stravinto la classifica di società con 54 punti, più del doppio dei 25 conquistati dal Salis Bike.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.