Ciclismo, domenica a Trani gara in combinata riservata ai Giovanissimi

Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 settembre 2016

Ciclismo, domenica a Trani gara in combinata riservata ai Giovanissimi

Evento pomeridiano in piazza della Repubblica con le due squadre biscegliesi

Gimkana e strada: una combinata che affascina e incuriosisce. Il carnet del memorial “Francesco Di Chiano” – Coppa Città di Trani, organizzato dal dal gruppo ciclistico San Nicola di Trani in sinergia con l’Asd Hello Bike, è nel contempo semplice e stuzzicante.

Domenica 4 settembre, in piazza della Repubblica, i ciclisti della categoria Giovanissimi (di età compresa fra i sette i dodici anni) provenienti da tutta la regione gareggeranno a partire dalle ore 16:00. Favorita per il successo la numerosa e agguerrita compagine biscegliese della Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team. Parteciperanno anche i portacolori della Scuola di ciclismo “Gaetano Cavallaro”.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 settembre 2016