Christian Montanaro racconta il suo “incubo rinCorrente” nelle Serate d’autore di Libreria Marconi

Cultura / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 4 novembre 2016

Christian Montanaro racconta il suo “incubo rinCorrente” nelle Serate d’autore di Libreria Marconi

Appuntamento il 4 novembre, ore 19.00

Il romanzo priscologico-giuridico dell’avvocato e giornalista barese Christian Monatanaro è sulla buona strada per diventare un “Bestseller” di nome e di fatto.

E ha tutte le intenzioni di farlo capire anche al pubblico di Bisceglie. “Bestseller: L’incubo ricorrente“, che il 2 Novembre ha ricevuto la “menzione d’onore” (insieme ad altre opere) al concorso letterario “Bari città aperta”, sarà ospite delle Serate d’Autore della Libreria Marconi venerdì 4 novembre, ore 19.00.

Di scena, un reading teatrale dell’opera, in cui l’autore illustrerà alla platea alcuni passi del suo lavoro, accompagnato dalle letture di Cetta Gallo, titolare della libreria e organizzatrice della rassegna e dalle interpretazioni di Nico Sciacqua – attore – nei panni di Jack Forbs, protagonista del romanzo.

Collabora all’organizzazione dell’evento, l’associazione “I sentieri della legalità”, che sarà rappresentata nell’occasione dalla presidente Maria Grazia D’Ecclesiis e dalla coordinatrice per i comuni di Barletta e Bisceglie Maria Cavaliere. Interverrà durante la serata anche Rachele Barra, assessore del Comune di Bisceglie con delega alla formazione e alle politiche giovanili.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cultura / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 4 novembre 2016