Chiarimenti dell’Ambrosia Basket Bisceglie sul comunicato di San Severo

Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 dicembre 2015

Chiarimenti dell’Ambrosia Basket Bisceglie sul comunicato di San Severo


Il club nerazzurro rimarca alcuni dettagli riguardanti la Giornata Pro

In merito a quanto espresso dalla società sanseverese in un comunicato ufficiale successivo alle disposizioni per la gara di domenica 20 dicembre, l’Ambrosia Basket intende effettuare alcuni doverosi chiarimenti.

L’istituzione della Giornata Pro è una prerogativa di qualsiasi associazione sportiva presente sul territorio nazionale che disciplina con ingresso a pagamento i suoi incontri e non necessita di consenso da parte della società avversaria.

L’Ambrosia Basket ha comunque contattato il presidente del club giallonero per offrirgli 200 tagliandi in prevendita al costo di 5 euro ciascuno. Il motivo per cui è stato deciso di effettuare la prevendita è esclusivamente di natura organizzativa, per evitare un antipatico affollamento a pochi minuti dall’inizio della partita che altrimenti potrebbe impedire ad alcuni spettatori di assistere a tutto il match.

 Qualsiasi altro tentativo di ricostruzione della vicenda non ha nulla a che vedere con l’intenzione del nostro club di garantire al maggior numero possibile di sostenitori delle due formazioni la fruizione integrale dello spettacolo sportivo e non ha alcun senso ritenere che le decisioni assunte dall’Ambrosia Basket Bisceglie possano ledere qualcuno o peggio minare gli ottimi rapporti che intercorrono con gli amici di San Severo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 dicembre 2015