Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
«CHI E PERCHE’ HA UCCISO ALDO MORO», UN INCONTRO ALL’AUDITORIUM SANTA CROCE
La vicenda politica e umana di Aldo Moro continua a tenere banco 36 anni dopo la tragica scomparsa dell’indimenticabile statista.
Il gruppo parlamentare del Partito Democratico alla camera ha chiesto, nei giorni, l’istituzione di una nuova commissione d’inchiesta sui fatti di quei terribili mesi del 1978, alla luce del rinvenimento di nuovi documenti.
Primo firmatario è Gero Grassi, vicepresidente dei deputati del PD, che sarà a Bisceglie, nell’auditorium Santa Croce, venerdì 14 febbraio alle ore 18:00, per un incontro dibattito dal chiaro titolo «Chi e perché ha ucciso Aldo Moro».
Un confronto di altissimo livello cui prenderanno parte anche il sindaco di Bisceglie Francesco Spina, il suo collega barese e segretario regionale del Partito Democratico Michele Emiliano e il consigliere regionale Ruggiero Mennea.
Iniziativa lodevole che eleva finalmente la qualità del dialogo politico in città.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.