C’ENTRO IN BICI: BICICLETTATA RINVIATA, INAUGURAZIONE RASTRELLIERE QUESTA SERA

Attualità / Eventi // Scritto da Grazia Pia Attolini // 29 giugno 2013

C’ENTRO IN BICI: BICICLETTATA RINVIATA, INAUGURAZIONE RASTRELLIERE QUESTA SERA


C'ENTRO IN BICICausa maltempo, l’evento “C’entro in bici: maxi biciclettata serale con Happy Hour”, a cura delle associazioni Rotaract Club, Biciliæ e OpenSource, non si è più svolto, come da calendario, nella serata del 28 giugno.

Gli organizzatori fanno sapere che la passeggiata in bicicletta per le vie di Bisceglie si svolgerà venerdì 5 luglio; l’inaugurazione delle tre nuove rastrelliere, invece, si svolgerà stasera, 29 giugno, alle ore 20:00 presso il Caffe Cosmai con annesso HAPPY HOUR FREE FOOD.

 

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Attualità / Eventi // Scritto da Grazia Pia Attolini // 29 giugno 2013