CENONI DI SAN SILVESTRO IN CITTA’

Attualità / Eventi // Scritto da Nicola Colangelo // 30 dicembre 2012

CENONI DI SAN SILVESTRO IN CITTA’


Bisceglie accoglie al meglio il 2013

Bisceglie accoglie al meglio il 2013

Come di consueto, non mancano gli appuntamenti con le grandi abbuffate di fine anno: Bisceglie e suoi ristoratori, per chi non avesse troppa voglia di andare per concerti nelle zone limitrofe, hanno pensato di offrire ai propri cittadini momenti di comfort, alternati a situazioni di puro divertimento per salutare il 2012 ed iniziare nel migliore dei modi l’anno venturo.

Per chi ama la musica e il divertimento c’è solo l’imbarazzo della scelta: il Divinae Follie organizza la serata Delirium nella festa di fine anno offrendo prezzi per tutti i tipi di pubblico con la possibilità di usufruire la serata solo in discoteca, con prezzi a salire fino alla possibilità di ballare e partecipare al cenone; il Glam’House, usuale luogo di ritrovo per i giovani biscegliesi, offre sia gran buffet che cena di gala “San Silvestro” con la sua immancabile musica; dopo la fantastica serata di Halloween, il Ferus discopub bissa con il cenone di fine anno. Così come al Transylvania discopub, il celebre horror pub, ha indotto la serata The red party per un inizio 2013 da brividi. Per chi è alla ricerca di prezzi più ragionevoli, senza dover rinunciare alla musica, l‘Hobart offre il cenone di San Silvestro seguito da animazione con Dj. Per chi dovesse preferire una location più tranquilla, in totale relax c’è la possibilità di cenare presso la consolidate sedi dei ristoranti Mastrogiacomo, Nettuno e Salsello, ed il ristorante “Sergio e Davide”, fresco di apertura, nella location occupata fino a qualche mese fa dal ristorante Princi. Ottima alternativa è L’antico granaio, per chi non vuole mancare al cenone di fine anno sfruttando prezzi più contenuti.

Per chi non dovesse essere soddisfatto delle grandi abbuffate dell’ultimo dell’anno, c’è la possibilità di salutare il primo giorno del nuovo anno all’insegna della comodità, con il pranzo di capodanno. Anche qui le proposte non mancano: Mastrogiacomo ricevimenti offre menù con spettacoli di cabaret, balli e non; il ristorante Nettuno offre la possibilità di servirvi niente meno che il delizioso primo pranzo dell’anno. A cifre inferiori spiccano i nuovi e suggestivi locali del Due e Undici, DiVino, con la sua nuova gestione e Di tutto un pò.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Attualità / Eventi // Scritto da Nicola Colangelo // 30 dicembre 2012