Cdp, Universo Salute esprime solidarietà al sindacalista aggredito

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 17 febbraio 2017

Cdp, Universo Salute esprime solidarietà al sindacalista aggredito

I prossimi acquirenti del complesso aziendale: «Nessuna violenza sarà tollerata»

Il gruppo Universo Salute, prossimo all’acquisizione dei complessi aziendali in capo alla Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza, ha espresso, attraverso un comunicato stampa, piena solidarietà al segretario generale della Funzione pubblica Cgil Bat Luigi Marzano «oggetto di una violenta aggressione fisica da parte di un lavoratore del Don Uva durante un’assemblea sindacale» condannando duramente «la condotta dell’autore di questo ingiustificabile gesto» e assicurando che, in caso di positiva conclusione dell’iter amministrativo per la cessione, «nessuna violenza fisica o verbale, così come nessuna violazione delle comuni regole del vivere civile o dei diritti e doveri dei lavoratori saranno tollerate».

Universo Salute ha sollecitato le istituzioni a tenere alta l’attenzione sulle vicende della Cdp per prevenire e scongiurare episodi di questo tipo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 17 febbraio 2017