Cdp, un bando per logopedisti. DETTAGLI

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 1 marzo 2017

Cdp, un bando per logopedisti. DETTAGLI

L’inserimento in elenco fornirà un ventaglio di disponibilità cui attingere in caso di necessità

La Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza, in amministrazione straordinaria, ha pubblicato sul sito internet un avviso pubblico per la formazione di un elenco di soggetti idonei a svolgere la mansione di logopedista presso la sede biscegliese del nosocomio.

Chiunque fosse in possesso dei requisiti (laurea in logopoedia e iscrizione all’albo professionale) elencati sulla piattaforma www.donuvainamministrazionestraordinaria.it potrà trasmettere la sua candidatura secondo le modalità indicate.

L’inserimento nell’elenco non darà origine ad alcuna graduatoria né al conseguimento di diritti alla stipula di contratti di lavoro ma fornirà un ventaglio di disponibilità al cui interno si potrà eventualmente attingere per sopperire a contingenti necessità aziendali.

SCARICA IL BANDO LOGOPEDISTI

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 1 marzo 2017