CDP, un albo per i medici disponibili a incarichi temporanei. Le istruzioni per partecipare

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 14 novembre 2014

CDP, un albo per i medici disponibili a incarichi temporanei. Le istruzioni per partecipare


Bartolo Cozzoli, commissario straordinario della Congregazione Ancelle Divina Provvidenza, , al fine di favorire massima trasparenza e partecipazione, ha disposto in questi giorni la pubblicazione sul sito dell’Ente Don Uva, nell’apposito sezione “bandi e vendite”, di un avviso per la costituzione di un albo di medici disponibli ad assumere incarichi lavorativi temporanei.

La CDP ha bisogno di sopperire eventuali esigenze lavorative presso le sedi di Bisceglie, Foggia e Potenza. L’albo raccoglierà i CV dei medici interessati ad assumere incarichi temporanei di lavoro, tanto in forma di lavoro subordinato che di collaborazione professionale.

Per partecipare al bando sarà necessario trasmettere apposita istanza (come da modello scaricabile sul sito), nonché curriculum vitae professionale e fotocopia del documento di identità, tramite raccomandata A/R indirizzata all’attenzione del commissario Straordinario Bartolomeo Cozzoli – Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza in amministrazione straordinaria, all’indirizzo: via Giovanni Bovio n° 80, 76011 Bisceglie (BT).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 14 novembre 2014