Cdp, offese e minacce contro gli imprenditori Telesforo e D’Alba sui muri della sede foggiana

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 6 febbraio 2017

Cdp, offese e minacce contro gli imprenditori Telesforo e D’Alba sui muri della sede foggiana

Ferma condanna del Commissario Straordinario Bartolo Cozzoli

Insulti e minacce, neppure troppo velate, nei confronti degli imprenditori Paolo Telesforo e Michele D’Alba, a capo del gruppo Universo Salute, sono apparse nella notte tra sabato 4 domenica 5 febbraio sui muri della sede foggiana della Casa della Divina Provvidenza.

L’abietto episodio ha sconcertato e non poco le due vittime di un oltraggio ingiustificabile: «Non comprendiamo, o meglio ci sforziamo di non capire chi sia arrivato a tanto. Siamo certi che questi lerci individui sono una minoranza e non rappresentino la gran parte dei lavoratori del Don Uva che invece vogliono uscire dal tunnel del fallimento ed essere orgogliosi di lavorare in questa struttura» hanno fatto sapere tramite una breve nota congiunta.

Durissimo anche il Commissario straordinario della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza: «Non è la prima volta che il variegato mondo dell’illegalità prova ad ingerirsi nelle vicende della Casa della Divina Provvidenza. La risposta sarà ancora una volta la stessa: barra dritta! Nelle prossime ore presenterò all’Autorità Giudiziaria ed alle Forze dell’Ordine un’altra denuncia contro ignoti, mentre è stata già attivata un’indagine interna, volta ad individuare i responsabili del misero gesto» ha affermato Bartolo Cozzoli.

 Foto www.limmediato.net

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 6 febbraio 2017