CDP, NUOVO CORTEO IN CENTRO

Attualità // Scritto da Nicola Colangelo // 30 ottobre 2012

CDP, NUOVO CORTEO IN CENTRO


Un momento della protesta, in Via Piave

Continua la protesta dei dipendenti della Casa Divina Provvidenza, che sono scesi nuovamente in piazza, assieme ai lavoratori delle aziende fornitrici, per protestare contro la drammatica emergenza occupazionale dell’ente.

Meno partecipato, da parte della popolazione, rispetto al corteo dello scorso maggio, ha visto comunque raccogliersi oltre mille persone. Presente tutto il consiglio comunale, il presidente della provincia Francesco Ventola, l’europarlamentare Silvestris, il senatore Francesco Amoruso, il parlamentare Francesco Boccia, il consigliere regionale Pdl Nino Marmo, il coordinatore regionale DC Pietro Casella, altri politici di tutti i partiti, amministratori, sindacati e liberi cittadini, anche minorenni, che hanno sfilato dalle 18 per le vie del centro cittadino, chiedendo a gran voce le dimissioni del management e l’arrivo dei tecnici prima che il tribunale dichiari il fallimento dell’ente.

La manifestazione è continuata, in modo pacifico per circa due ore, grazie anche alla collaborazione degli automobilisti, che hanno pazientemente lasciato che il corteo fluisse in tutta la sua lunghezza.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Attualità // Scritto da Nicola Colangelo // 30 ottobre 2012