CASO AZZOLLINI, IL SENATO RESPINGE LA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE

Politica // Scritto da Vito Troilo // 29 luglio 2015

CASO AZZOLLINI, IL SENATO RESPINGE LA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE


169 i contrari agli arresti domiciliari per l’ex sindaco di Molfetta

L’aula del senato ha respinto la richiesta di autorizzazione a procedere agli arresti domiciliari nei confronti di Antonio Azzollini.

Il presidente Pietro Grasso ha dato lettura dell’esito della votazione a scrutinio segreto: 96 i favorevoli, 169 i contrari, 17 gli astenuti. Evidentemente la maggior parte degli esponenti del Partito Democratico ha votato contro.

Proteste furibonde dai banchi del Movimento 5 stelle e tensione a Palazzo Madama. Il risultato del voto è stato sottolineato dagli applausi. La seduta, sospesa per cinque minuti, è poi ripresa.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 29 luglio 2015