Casamassima | Fermato un 41enne per spaccio

Dal territorio // Scritto da Cristina Scarasciullo // 16 settembre 2016

Casamassima | Fermato un 41enne per spaccio

Rinvenuto nella sua abitazione tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento della droga

A Casamassima era in corso un’attività condotta dai Carabinieri mirata a contrastare l’attività di spaccio sul territorio, nell’ambito della quale è stato fermato un 41enne del luogo che aveva avviato una fiorente attività di spaccio.

Dopo vari appostamenti sotto casa, la pattuglia, insospettita da un insolito traffico di persone, ha deciso di bloccare il soggetto ed effettuare una perquisizione personale e domiciliare. All’interno dell’immobile sono stati rinvenuti e sequestrati numerose dosi di cocaina, preconfezionate e pronte per lo spaccio, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento della droga.

Sono stati ritrovati anche €500,00 in contanti, probabilmente i proventi dell’attività illecita. L’uomo, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Cristina Scarasciullo

Chi è Cristina Scarasciullo

Cristina Scarasciullo ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo "Da Vinci" di Bisceglie, ed è iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione presso l'università degli studi di Bari "Aldo Moro". Collaboratrice di Bisceglie in Diretta, coltiva il sogno di diventare una giornalista d'inchiesta fin da bambina. Il suo punto di riferimento è Giancarlo Siani.




Dal territorio // Scritto da Cristina Scarasciullo // 16 settembre 2016