Casa Pegaso: giovedì l’inaugurazione dell’aula informatica donata dal Rotary club

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 12 maggio 2015

Casa Pegaso: giovedì l’inaugurazione dell’aula informatica donata dal Rotary club


Per il Rotary Club di Bisceglie  il service principale dell’anno rotariano in corso, per i ragazzi della Pegaso Onlus e i loro genitori, un sogno che si realizza.

Casa Pegaso, la struttura per diversamente abili adulti di via Padre Kolbe, avrà un’aula informatica, dotata di speciali postazioni e lavagna LIM di ultima tecnologia. Un dono ben augurale del Rotary Club Bisceglie ai futuri ospiti del centro e alla loro conquistata autonomia psicofisica.

Invito - Rotary Pegaso - 2015-05-14L’evento di inaugurazione dell’aula, sarà occasione per tutti i presenti, di conoscere gli ambienti della Casa, completi, arredati (da IKEA a costo zero, attraverso uno specifico bando) e in attesa delle ultime autorizzazioni.

Al taglio del nastro della struttura seguirà un momento di dibattito con lo psicologo Egidio Francesco Cipriano, esperto in psicotecnologie cognitive e ausili alle persone diversamente abili.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 12 maggio 2015