Casa Divina Provvidenza, aggressione al segretario Cgil. La solidarietà del commissario Cozzoli

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 20 febbraio 2017

Casa Divina Provvidenza, aggressione al segretario Cgil. La solidarietà del commissario Cozzoli


Anche il commissario straordinario in scadenza di mandato della Casa Divina Provvidenza esprime solidarietà al segretario generale FP CGIL della BAT per l’atto di violenza di cui è stato spiacevole protagonista. La scena si è consumata negli ambienti della CDP di Bisceglie il 15 febbraio (leggi qui) e ha visto protagonisti il segretario Marzano e il rappresentante locale dell’USB aziendale Luigi Lamarca, autore del gesto di rabbia.

Stigmatizzando l’accaduto, il commissario straordinario esprime vicinanza alla vittima, promettendo un’azione disciplinare nei confronti dell’autore.

«Pur avendo la massima comprensione per le preoccupazioni del personale dell’Ente in A.S. – spiega Cozzoli – resta sempre ferma la condanna verso qualunque comportamento incivile e violento che, peraltro, ove fosse necessario rammentarlo, ha il solo effetto di complicare inutilmente la già delicata situazione, creando inopportune tensioni. In tal senso, nelle prossime ore, verrà avviata azione disciplinare nei confronti dei dipendenti responsabili dell’accaduto».

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 20 febbraio 2017