Capodanno in piazza Paradiso, dura replica del sindaco: «Dal centrodestra dichiarazioni imbarazzanti»

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 7 gennaio 2015

Capodanno in piazza Paradiso, dura replica del sindaco: «Dal centrodestra dichiarazioni imbarazzanti»


«Le dichiarazioni degli esponenti di centrodestra sul concerto di capodanno sono francamente imbarazzanti. Nel merito, nei toni, nel linguaggio. Che amarezza».

Il sindaco Paola Natalicchio ha commentato così le critiche mossele dai consiglieri comunali del Nuovo Centrodestra e da Ninnì Camporeale, candidato sindaco sconfitto nel ballottaggio del giugno 2013, riguardo la somma impegnata dall’amministrazione comunale per il concerto di fine anno in piazza Paradiso dei Modena City Ramblers.

Nel corso della serata il gruppo folk emiliano ha dedicato una canzone a Carlo Giuliani, circostanza che ha suscitato la reazione furibonda degli esponenti di opposizione che hanno espresso il loro disappunto per quanto accaduto, rilevando episodi di vandalismo durante la manifestazione musicale (qui l’articolo).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 7 gennaio 2015