“Capelli in festa”, i ringraziamenti dell’Ant

Attualità // Scritto da Annamaria Antonino // 24 settembre 2015

“Capelli in festa”, i ringraziamenti dell’Ant


La fondazione è riconoscente per la solidarietà

Nella serata di domenica 23 agosto 2015 presso il Teatro Mediterraneo di Bisceglie, si è tenuto l’evento solidale “Capelli in festa”, che ha coinvolto l’associazione Acconciatori biscegliesi a sostegno della Fondazione Ant Onlus (vedi link dell’evento).

L’associazione Ant, e il presidente Nina Di Modugno, esprimono la loro gratitudine e la loro riconoscenza, verso coloro che hanno sostenuto la Onlus e che hanno reso possibile la manifestazione, dai parrucchieri dell’associazione Acconciatori a coloro che vi hanno preso parte, con quanto segue:

«Certe sere accade che la festa esploda come un tuono. Protagonisti della manifestazione “Capelli in festa sotto le stelle” sono stati i parrucchieri di Bisceglie che, chiamati a raccolta dall’Associazione Acconciatori, anche quest’anno hanno organizzato, con la consueta passione e competenza, la festa. Sì perchè di festa si è trattato. Le presenza degli spettatori alla recente edizione son state record, complice lo stupendo scenario fornito dall’Anfiteatro Mediterraneo e una serata di agosto impregnata di un venticello particolarmente apprezzato. Va subito detto che la festa è stata fortissimamente voluta dai parrucchieri biscegliesi, con la preziosa supervisione del Sig. Pino Catino, anche per poter effettuare una raccolta di fondi che è stata generosamente devoluta alla locale Delegazione ANT.
A loro ed a tutti i partecipanti alla manifestazione va il nostro sentito ringraziamento».




Attualità // Scritto da Annamaria Antonino // 24 settembre 2015