Calici nel Borgo Antico è green: sconti per chi arriva in bicicletta e navetta dal parcheggio Conca dei Monaci

Attualità // Scritto da La Redazione // 18 novembre 2015

Calici nel Borgo Antico è green: sconti per chi arriva in bicicletta e navetta dal parcheggio Conca dei Monaci


logo BiciliaeÈ partito il count down per la settima edizione di Calici nl Borgo Antico.  La kermesse enogastronomica  ospiterà, nel centro storico di Bisceglie, le migliori cantine pugliesi venerdì 20 (a partire dalle ore 20.00) e sabato 21 novembre.

Gli organizzatori invitano tutti i concittadini che intendano partecipare all’evento, a raggiungere il centro storico a piedi per evitare di congestionare il traffico e di occupare i posti parcheggio che è preferibile siano lasciati a diposizione di chi raggiungerà la città da fuori Bisceglie. A questo scopo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha attivato uno speciale servizio bus navetta che dal parcheggio di Conca dei monaci condurrà all’ingresso del  percorso di degustazione.

Il servizio, gratuito, sarà in funzione a partire dalle ore 20.00.

Altra  novità di rilievo riguarda il biciparcheggio che sarà allestito in Largo Porta di Mare e gestito dall’Associazione Biciliae FIAB. Per l’occasione pedalare non sarà solo giusto, salutare, ecologico e piacevole, ma doppiamente conveniente.  Per favorire la mobilità sostenibile, l’associazione Borgo Antico praticherà difatti uno sconto di 3 euro sui calici acquistati da quanti raggiungeranno la manifestazione in bicicletta.

Sarà possibile acquistare il calice al prezzo di 7 euro solo nel punto vendita posizionato nei pressi del bici parcheggio a Largo Porta di Mare

Il biciparcheggio sarà custodito per tutta la durata della manifestazione, dalle 20.00 all’1 di notte. Si consiglia, comunque, di munirsi di lucchetto.

 




Attualità // Scritto da La Redazione // 18 novembre 2015