CALCIO A 5, IL PREGARA DI GARGANUS-NETTUNO

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 30 novembre 2012

CALCIO A 5, IL PREGARA DI GARGANUS-NETTUNO


Il Nettuno a caccia di punti importanti

TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE “CIFREdiSPORT”

Trasferta insidiosa per il Nettuno che, dopo una settimana priva di impegni ufficiali, sarà in scena a Monte Sant’Angelo contro il Garganus, nel primo dei tre match ravvicinati che vedrà seriamente impegnato il sodalizio del presidente Antonio Papagni.

Di sicuro non prenderanno parte della trasferta dauna il difensore Mauro De Feudis, il pivot Maurizio Valente, prelevato dal Futsal Margherita, società militante nel campionato di serie C1, e gli altri due acquisti, Garofoli e Papagni, tutti in attesa del raggiungimento della migliore condizione.

Il Garganus, autore fin qui di un buon campionato a dimostrazione della terza piazza occupata, viene dal beffardo pareggio patito negli ultimi secondi di gara nella sfida interna contro il Five Foggia. I foggiani dispongono di uno dei reparti offensivi più prolifici del campionato con individualità di spicco, tra cui Claudio Ortuso, già a quota 17 reti, Giuseppe Scirpoli (7) e Matteo Iaccarino (6), in gol contro il Five Foggia.

Sicuramente non ci si aspetta un Nettuno rinunciatario, ma piuttosto che giocherà l’incontro a viso aperto.

Arbitrerà l’incontro Plutino di Foggia. Si gioca sabato presso il palazzetto comunale di Città di Sant’Angelo con fischio d’inizio previsto per le ore 16.00.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 30 novembre 2012