CALCIO, VERSO BISCEGLIE-NARDO’

Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 febbraio 2013

CALCIO, VERSO BISCEGLIE-NARDO’


TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE CIFREdiSPORT

Angelo Logrieco

Angelo Logrieco

Dimenticare il capitombolo di Taranto e riprendere in fretta quel secondo posto che sembra, al momento, il massimo obiettivo raggiungibile. Il Bisceglie calcio non ha altre opzioni se non quella di battere, domenica pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 14:30 con diretta livescore sul nostro sito) l’ostico Nardò nel confronto valido per il 22esimo turno del girone H di serie D.

Il team nerazzurro non potrà schierare il centrocampista Angelo Logrieco, appiedato per un turno dal giudice sportivo in seguito all’ammonizione rimediata nel match dello “Iacovone”. Fra i neretini, per lo stesso motivo, non sarà disponibile Daniele Vetrugno.

La capolista Ischia sarà di scena sul campo del Ctl Campania per un derby che potrebbe nascondere qualche insidia alla corazzata di mister Campilongo. Il Gladiator dovrà difendere la sua imbattibilità stagionale e la seconda piazza in graduatoria sul rettangolo di gioco della Puteolana. Il Monopoli, rinvigorito dal successo nel confronto diretto col Matera, cerca a Grottaglie un successo in trasferta che manca addirittura dal 28 ottobre, quando i biancoverdi espugnarono addirittura Ischia…

La tegola della penalizzazione di due punti a causa della responsabilità oggettiva del club nel tentativo di illecito sportivo commesso dal calciatore Savino Daleno ha allontanato ulteriormente il Matera, ora a quota 41, dal Gladiator che guida il gruppetto delle inseguitrici.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 febbraio 2013