Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
CALCIO, UNIONE: IL PUNTO SULLE GIOVANILI
TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE “CIFREdiSPORT“
Juniores
Unione Calcio Bisceglie-Libertas Molfetta 3-2
Unione Calcio Bisceglie: Modugno, Dell’Orco, Salerno, Di Pinto, De Feudis, Todisco M. (Canaletti), Rocchitelli (Preziosa), Gentile, Rigante (Mastrapasqua), Minutilli (Favarò), Di Pierro (Mannatrizio). Allenatore: Pedone. A disposizione: Valente.
Reduce da due stop che ne hanno pregiudicato la corsa verso il primo posto, la formazione Juniores, priva nella circostanza del tecnico Preziosa, ha la meglio sulla Libertas Molfetta nella gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato regionale, tornando seconda in classifica a -2 dal primato.
Partita molto equilibrata: passano in vantaggio i molfettesi con Cantatore. Rigante e Di Pinto, con una doppietta, capovolgono la situazione. Altamura accorcia le distanze nel recupero. Un espulso per parte: De Feudis e Di Bisceglie.
Giovanissimi A
Sacro Cuore Terlizzi-Unione Calcio Bisceglie 1-5
Unione Calcio Bisceglie: Papagni (Porcelli), De Marco, Di Cugno, Dell’Olio (Fortunato), Favuzzi (Ferrante), Cangelli, Storelli, Fata, De Feudis (Di Gregorio), Catalano, Pellegrini. Allenatore: Rumma.
Tutto facile nella trasferta di Terlizzi per il gruppo Giovanissimi A guidato da Luca Rumma. sugli scudi il bomber Pellegrini con una doppietta; a segno anche Cangelli, Di Gregorio e De Marco.
Giovanissimi B
Unione Calcio Bisceglie-Margherita di Savoia 1-2
Unione Calcio Bisceglie: Di Gennaro (Musci), Papagni (De Toma), Salerno (Monopoli), Binetti, Valentini, Capurso, Sasso, Prezioso (Di Corrado), Margutti (De Pinto), Spina (Ferrucci), Belsito (La Forgia). Allenatore: Rumma.
Sconfitta casalinga per la squadra B nel confronto con il Margherita di Savoia; inutile il gol realizzato da Margutti.
More from my site
Chi è Bartolomeo Pasquale
Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.