CALCIO, UNIONE: NUOVI STAGES PER ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 14 luglio 2013

CALCIO, UNIONE: NUOVI STAGES PER ALLIEVI E GIOVANISSIMI


Luca Rumma, tecnico delle giovanili Unione

Luca Rumma, tecnico delle giovanili Unione

Ancora pochi ma meritatissimi giorni sotto l’ombrellone per Luca Rumma e Renato Di Corrado, trainers rispettivamente delle formazioni giovanissimi ed allievi dell’Unione Calcio Bisceglie.

Dopo i ripetuti successi mietuti nella stagione d’esordio, i cancelli del campo vecchio riapriranno per accogliere nuovi ragazzi nati dal 1997 al 2001 decisi ad entrare nel mondo del calcio e della socialità.

Primo appuntamento lunedi 15 luglio dalle ore 18:00 per i giovanissimi (nati fra il 1999 ed il 2001), martedi 16 per i ragazzi del 1997-98, candidati ad acquisire un posto nel gruppo allievi.

Pronto per la nuova stagione mister Luca Rumma, anche quest’anno coadiuvato dal fratello Antonio: “Siamo pronti per l’inizio della nuova stagione e sinceramente non vediamo l’ora di ripartire. Quest’anno la squadra giovanissimi riparte da una base solida in quanto molti ragazzi sono stati protagonisti della vittoria del campionato locale. Si tratterà quindi di proseguire il percorso di crescita dei 99 ed inserire i ragazzi del 2000 che vivranno la loro prima esperienza in un campionato agonistico.

Anche quest’ anno la società iscriverà ben due o addirittura tre squadre ai campionati giovanissimi e questo testimonia che l’Unione in un solo anno di vita è diventata una realtà giovanile appetita da tantissimi ragazzi della nostra città e non solo. La nostra è già una grande famiglia ma c’è sempre posto per chi voglia avvicinarsi al calcio in modo serio condividendo i valori non solo sportivi che intendiamo trasmettere ai nostri ragazzi”.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 14 luglio 2013