CALCIO: ULTIME GARE PER L’UNIONE ALLA PISA WORLD CUP

Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 marzo 2013

Unione vuol dire anche amicizia

Unione vuol dire anche amicizia

LO SPORT BISCEGLIESE IN DIRETTA – Rivedi la prima puntata di TERZO TEMPO!

Risultati e classifiche in CIFREdiSPORT

Calcio, i giovanissimi dell’Unione alla Pisa World Cup

Ultima giornata di gare per le due formazioni dell’Unione Calcio impegnate nella decima edizione della Pisa World Cup. Il club biscegliese partecipa alla manifestazione con due squadre nel torneo Giovanissimi (nati nel 1998), inserite rispettivamente nel girone A e nel girone D.

La squadra A ha perso le prime due gare (0-2 con il Crazy Colombo e 1-4 con il San Pio X). L’ultimo incontro in programma è con la Sambenedettese (sabato ore 16:30) sul manto erboso dello stadio di Capezzano.

La squadra B, sconfitta all’esordio dal Missaglia (0-3), si è riscattata superando di misura il Ponte a Elsa (2-1). Terzo impegno in calendario, sabato alle ore 15:30 con la Virtusestri.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 marzo 2013