CALCIO, TRASFERTA VIETATA PER I TIFOSI BISCEGLIESI A MONOPOLI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 13 ottobre 2012

CALCIO, TRASFERTA VIETATA PER I TIFOSI BISCEGLIESI A MONOPOLI


Una veduta dello stadio "Veneziani" di Monopoli

Una veduta dello stadio “Veneziani” di Monopoli

In seguito alla “solita” segnalazione dell’osservatorio sulle manifestazioni sportive, il Prefetto di Bari ha disposto il divieto di vendita dei biglietti per l’incontro di calcio fra Monopoli e Bisceglie, valido per la settima giornata del campionat0 nazionale di serie D, ai non residenti nella città di Monopoli.

Un’altra trasferta vietata per i sostenitori nerazzurri, alla luce dell’acredine fra le tifoserie (e fra le società), come già accaduto per il match serale di Coppa Italia giocato tre mercoledì fa e vinto 3-2 dai biancoverdi monopolitani.

I sostenitori del Bisceglie potranno consolarsi seguendo le fasi del match attraverso il live a cura della redazione di www.bisceglieindiretta.it a partire dalle ore 14:45,  con tutti gli aggiornamenti in tempo reale su Monopoli-Bisceglie e le gare del girone H di serie D.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 13 ottobre 2012