CALCIO, SERIE D: NARDO’ E BISCEGLIE IN CAMPO ALLE 15:00. LE ULTIME NOVITA’ E LE PROBABILI FORMAZIONI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 settembre 2013

CALCIO, SERIE D: NARDO’ E BISCEGLIE IN CAMPO ALLE 15:00. LE ULTIME NOVITA’ E LE PROBABILI FORMAZIONI


Bartolo Lorusso (Foto: www.forzabisceglie.it)

Bartolo Lorusso (Foto: www.forzabisceglie.it)

DOMENICA POMERIGGIO, DALLE ORE 14:50, LIVE SCORE IN DIRETTA DA NARDO’ E AGGIORNAMENTI SUGLI INCONTRI DELLA QUINTA GIORNATA DEL GIRONE H DI SERIE D

Iscriviti al gruppo facebook “Calcio Serie D” con tutte le informazioni e le notizie sul girone H a cura della redazione sportiva di Bisceglie in diretta

La partita ci sarà, con tutte le insidie che ne conseguono.

Il Bisceglie di mister Francesco Bitetto viaggia verso Nardò con le scomode vesti delle squadra costretta a fare bottino pieno nel confronto con un team che, sprofondato a -11 in classifica, imbottito di atleti under, in una situazione psicologica, logistica, organizzativa altamente confusionaria, ha talmente poco da chiedere al campionato di Serie D e ancor meno da perdere, paradossalmente mette paura.

Il capitano Alessio Antico è l’unico atleta senior del team neretino, chioccia di un gruppo composto da altri cinque under di un certo valore ancora sotto contratto (Passaseo, Keita, Marra, Orlando e Prinari) infarcito di Juniores del tutto privi di esperienza e inadatti al campionato di Serie D.

Il Bisceglie non è al completo, a causa delle indisponibilità degli infortunati Giuseppe Loiodice, Khalil e Mario Titone. Pienamente recuperato l’attaccante Visconti. Il tecnico nerazzurro non ammette cali di tensione: “In settimana ci siamo allenati e abbiamo preparato la partita senza tenere conto di tutte le voci circolate sui nostri avversari, certi che la gara si sarebbe disputata. A prescindere da questi aspetti la nostra mentalità dev’essere e sarà quella di scendere in campo per fare nostra la vittoria” taglia corto Francesco Bitetto.

L’unico dubbio nel 4-3-1-2 che sarà schierato a Nardò é sull’utilizzo del diffidato Fiorentino, che potrebbe essere lasciato in panchina con la garanzia di giocare il match casalingo di domenica 6 ottobre con l’attuale capolista Marcianise. In questo caso sarebbe schierato Bartolo Lorusso.

Le probabili formazioni
Nardò: Passaseo, Rizzo, Antico, Garrisi, Keita, Marra, Piccinonno, Prinari, Diop, Spagnolo, Orlando. Allenatore: Alessio Menichelli.
Bisceglie: Lella, Belfanti, Tundo, Fiorentino (Lorusso), Gambuzza, Allegrini, Del Core, Lamatrice, Lisi, Logrieco, Croce. Allenatore: Francesco Bitetto. A disposizione: Iurlo, Maglione, Prestigiacomo, Papasidero, Lorusso (Fiorentino), Abbinante, Miccoli, Lattanzio, Visconti.
Arbitro: Giovanni Nicoletti di Catanzaro (assistenti Cucumo di Cosenza, Sinofetti di Rosarno).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 settembre 2013