Calcio, rinviati tutti gli incontri dei campionati regionali

Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 gennaio 2017

Calcio, rinviati tutti gli incontri dei campionati regionali

Stop per Unione, Bellavita e Don Uva

Il presidente del comitato regionale pugliese della Federcalcio Vito Tisci, prendendo atto della situazione meteorologica, ha scelto di rinviare tutte le partite in programma nel fine settimana nei campionati di competenza, dall’Eccellenza alla Terza categoria. Il provvedimento riguarda anche le competizioni giovanili.

Saltano perciò Casarano-Unione Calcio Bisceglie (match del massimo torneo pugliese) e le gare delle due formazioni cittadine di Seconda categoria (Bellavita-Stornarella e San Giovanni Rotondo-Don Uva).

Nella foto, la situazione al “Francesco Di Liddo”

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 gennaio 2017