CALCIO, PIROTECNICO 3-3 FRA UNIONE E OMNIA BITONTO

Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 2 settembre 2013

CALCIO, PIROTECNICO 3-3 FRA UNIONE E OMNIA BITONTO


Un undici tipo dell'Omnia Bitonto (fonte:bitontotv.it)

Un undici tipo dell’Omnia Bitonto (fonte:bitontotv.it)

Prima uscita stagionale, domenica mattina, per l’Unione Calcio Bisceglie presso lo stadio Degli Ulivi di Bitonto.

Gli uomini di mister Modesto giocano a viso aperto contro un rinnovatissimo Omnia Bitonto, compagine militante in Prima Categoria e gemellata con gli azzurri da poco più di un anno.

Spettacolare 3-3 alla fine dei 90 minuti con reti biscegliesi siglate dai nuovi acquisti Silvestri e Ferrante più la rete griffata da Mattia Pasculli, la quale ha aperto la festa del gol.

Una prova convincente per gli azzurri cari alla famiglia Pedone che denotano un buon collegamento fra i reparti ed una intesa fra i singoli propagatasi già al termine della passata stagione.

Prossima amichevole prevista per giovedì pomeriggio contro la nuova Fidelis Andria 1928 capitanata dall’ex Bisceglie e Noicattaro Fabio Moscelli.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 2 settembre 2013