CALCIO, NUOVO VICEPRESIDENTE PER IL BISCEGLIE. NOVITA’ ANCHE NELLA JUNIORES

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 29 agosto 2013

CALCIO, NUOVO VICEPRESIDENTE PER IL BISCEGLIE. NOVITA’ ANCHE NELLA JUNIORES


Ippedico (Foto: www.forzabisceglie.it)

Vito Ippedico (Foto: www.forzabisceglie.it)

Nuovo importante ingresso a livello societario per il Bisceglie Calcio.

Entra a far parte del club presieduto da Nicola Canonico, infatti, l’imprenditore di Ruvo di Puglia, Vito Ippedico. Egli, già ad un passo dalla società nerazzurra nella passata stagione, è reduce dall’esperienza all’Andria e ricoprirà il ruolo di vicepresidente.

Con lui entra a far parte del sodalizio biscegliese, in qualità di responsabile del settore giovanile, Francesco Delvino (anch’egli proveniente da Andria). Egli organizzerà e gestirà la compagine militante nel campionato nazionale Juniores, oltre a quelle di Allievi e Giovanissimi regionali.

Ma non finiscono qui le novità per quanto riguarda la Juniores, che lo scorso anno ha regalato non poche soddisfazioni con la semifinale nazionale a Camaiore. A guidare la formazione Juniores, infatti, sarà l’esperto Carlo Prayer, tecnico preparatissimo (ha conseguito a Coverciano il patentino di prima categoria per allenare nelle serie professionistiche) con un passato trascorso alla guida delle formazioni giovanili di Bari, Andria e Bisceglie (per lui si tratta di un ritorno essendo stato nel club biscegliese negli anni ’90). Prayer prende il posto di Francesco Di Palma.

La società nerazzurra, inoltre, comunica che sono aperte le iscrizioni per poter partecipare alle selezioni riguardanti la categoria Giovanissimi, riguardante i nati negli anni 1999 e 2000.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 29 agosto 2013