CALCIO, IL DERBY ALLIEVI E’ DELL’UNIONE: 3-1 AL DON UVA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 novembre 2013

CALCIO, IL DERBY ALLIEVI E’ DELL’UNIONE: 3-1 AL DON UVA


Il campo Don Uva

Il campo Don Uva

Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

Don Uva Bisceglie-Unione Calcio Bisceglie 1-3

Don Uva Bisceglie: Amoroso, Dell’Olio Marco, Di Lecce, Cassanelli Davide, Patruno, Gallo, Di Buduo, Uva, Muggeo, Mastrapasqua, Camporeale. Allenatore: Francesco Preziosa.

Il secondo derby nel torneo Allievi provinciali se l’è aggiudicato l’Unione Calcio. Il team azzurro allenato da Renzo Ferrante ha espugnato il campo del Don Uva nella stracittadina valida per il quarto turno del gruppo B, nel quale è incluso anche il Bisceglie calcio.

De Feudis, Amoroso e Calò hanno messo a segno le reti della compagine ospite, tutte nel primo tempo. Nella ripresa, il Don Uva di mister Francesco Preziosa ha accorciato le distanze con Muggeo ma non è riuscito a completare la rimonta pur facendo la partita e dettando i ritmi per larghi tratti.

Gli azzurri classe ’97- ’98 e ’99 si impongono per 3-1 grazie alle reti di De Feudis, Amoroso e Calò.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 novembre 2013