Calcio, il biscegliese De Mango in gol al torneo delle regioni

Sport // Scritto da Vito Troilo // 8 aprile 2017

Calcio, il biscegliese De Mango in gol al torneo delle regioni

L’attaccante è incluso nella rappresentativa pugliese Juniores della quale fa parte anche un altro calciatore dell’Unione, il terzino Dattoli

Una bella soddisfazione personale per Mauro De Mango, giovane calciatore biscegliese. Il centravanti dell’Unione ha realizzato la rete del momentaneo vantaggio della rappresentativa pugliese Juniores nella prima gara del girone eliminatorio del torneo delle regioni, in corso nel Trentino-Alto Adige. Il suo gol non è stato sufficiente a conseguire il successo ai danni della Basilicata: la gara è terminata 1-1. Domenica la Puglia sfiderà il Molise sul campo di Trento Meano, mentre lunedì se la vedrà col Lazio a Borgo Valsugana.

Nato nel 1998, De Mango ha già vissuto un’esperienza lontano da casa, militando per alcuni mesi nel Caravaggio, compagine ligure del girone B di Serie D. Rientrato nei ranghi della squadra azzurra, si è ritagliato uno spazio anche in Eccellenza oltre che nel massimo campionato giovanile regionale.

L’attaccante è incluso nella formazione guidata da Vincenzo Tavarilli, della quale fa parte anche un altro calciatore dell’Unione, il terzino Daniele Dattoli, originario di Canosa.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 8 aprile 2017