CALCIO, IL BISCEGLIE PARTE ALLA VOLTA DELL’UMBRIA CON IL NEO ARRIVO IURLO

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 27 luglio 2013

CALCIO, IL BISCEGLIE PARTE ALLA VOLTA DELL’UMBRIA CON IL NEO ARRIVO IURLO


Il pullman dei nerazzurri (Foto:www.forzabisceglie.it)

Il pullman dei nerazzurri (Foto:www.forzabisceglie.it)

FOTO / PRIMO GIORNO DI RADUNO DEL BISCEGLIE CALCIO

BISCEGLIE CALCIO, CANONICO: “GRANDE ENTUSIASMO, FAREMO BENE”

Dopo il raduno di 3 giorni sul manto erboso del “Gustavo Ventura”, i nerazzurri stellati del patron Canonico sono partiti nella tarda mattinata di sabato 27 luglio per il ritiro precampionato di Nocera Umbra.

Ventiquattro gli atleti partiti questa mattina accompagnati dal direttore sportivo Emanuele Belviso e dal responsabile settore giovanile Vincenzo Milillo, i quali seguiranno da vicino questa prima fase di preparazione della truppa biscegliese. Tra questi, vi era anche l’ultimissimo arrivato, il portiere Salvatore Iurlo, classe 1995, proveniente dal Galatina e che nella passata stagione ha vestito anche la maglia della rappresentativa pugliese Juniores. Di lui si dice un gran bene e, di certo, sarà tanta la competizione con i riconfermati Michele Lella e Giuseppe Loiodice per un posto da titolare tra i pali.

Il portiere Iurlo

Il portiere Iurlo

I nerazzurri giungeranno nella serata di sabato presso la sede del ritiro, alloggiando presso l’Hotel Europa, la scorsa estate sede del ritiro della Salernitana di Claudio Lotito e, da parecchi anni, punto di riferimento, per efficienza e servizi, di molte compagini professionistiche e dilettantistiche. I ragazzi di mister Bitetto svolgeranno doppie sedute di allenamento fino al 31 Luglio quando alle ore 17,00 verrà disputata la prima amichevole presso il campo sportivo di Nocera Umbra. L’avversario però non sarà la squadra locale come annunciato in precedenza, bensì la Narnese, compagine di serie D (qui tutte le amichevoli). Ultimo giorno di ritiro sarà l’8 agosto.
Il lavoro del Ds Emanuele Belviso, non è ancora finito: nei prossimi giorni, infatti, ai ventiquattro componenti della rosa potrebbero aggiungersi un terzino sinistro under ed un centrocampista senior di assoluto valore, entrambi provenienti dal campionato di Lega Pro.

Ecco la lista dei partenti per il ritiro di Nocera Umbra:
Portieri: Michele LELLA (94-confermato); Giuseppe LOIODICE (94-confermato); Salvatore IURLO (95-GALATINA)

Difensori: Giacinto ALLEGRINI (89-MONOPOLI); Edoardo BELFANTI (95-HELLAS VERONA); Raffaele GAMBUZZA (85-MARTINA F.); Fabio LAMATRICE (94-Confermato); Riccarso LOSAPPIO (95-sett.giovanile); Paolo MONTECASINO (95-Sett.giovanile); Michelangelo PAPASIDERO (81-CATANZARO); Vincenzo PRESTIGIOACOMO (94-NOTO);

Centrocampisti: Nico CICIRIELLO (95-sett.giovanile); Daniele FIORENTINO (88-MARTINA F.); Angelo LOGRIECO (86-Confermato); Alessandro MAROLLA (95-sett.giovanile); Giovanni SERAFINO (96-sett.giovanile), Mohamed Hadjy Khalil (95-sett.giovanile);

Attaccanti: Emanuele CANONICO (95-sett.giovanile); Antonio CROCE (86-MELFI); Danilo MICCOLI (95-sett.giovanile); Mario TITONE (88 – CEAHLAUL romania); Armando VISCONTI (89- AS BARI); Federico PIZZUTELLI (95-O.AGNONESE)

Allenatore: Francesco BITETTO (Nuovo; MARTINA FRANCA)
Allenatore in 2°: Giovanni LANGELLA (Nuovo)
Preparatore atletico: Prof. Renzo RICCI (Nuovo)
Preparatore portieri: Leo DE BERNARDIS (Confermato)
Massaggiatore: Vincenzo MUSCI (Confermato)
Magazziniere: Donato FERRANTE (Confermato)

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 27 luglio 2013