CALCIO, IL BISCEGLIE INGAGGIA ANGARANO

Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 gennaio 2013

Giuseppe Angarano

Giuseppe Angarano

TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE “CIFREdiSPORT

SEGUI BISCEGLIE-GROTTAGLIE IN DIRETTA!
Domenica, a partire dalle ore 14:15, aggiornamenti in tempo reale dal “Gustavo Ventura”

Il Bisceglie calcio rinforza ulteriormente l’organico con l’ingaggio dell’attaccante Giuseppe Angarano, 20 anni, una seconda punta in grado di giocare anche sulla trequarti.

Nato a Milano da genitori biscegliesi, ha giocato nelle giovanili dell‘Inter vincendo uno scudetto Allievi e raggiungendo la finale nella stagione successiva, risultando il top scorer del team nerazzurro.

Ha disputato il torneo Primavera sia  in nerazzurro che nelle file del Piacenza, formazione nella quale ha esordito in Prima Divisione. Il fallimento del club emiliano ha frenato la carriera di Angarano, sceso a Bisceglie in prova nel periodo natalizio.

Mister Nicola Ragno ha ritenuto opportuno poter disporre del giovane calciatore, che potrà esordire domenica prossima nella trasferta di Taranto.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 gennaio 2013