CALCIO, IL BISCEGLIE CALA IL POKER: DAL BARI, ECCO VISCONTI

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 16 luglio 2013

CALCIO, IL BISCEGLIE CALA IL POKER: DAL BARI, ECCO VISCONTI


Armando Visconti (Foto: www.resport.it)

Armando Visconti (Foto: www.resport.it)

BISCEGLIE CALCIO, UNA SALA GREMITA ACCOGLIE IL NEO MISTER BITETTO

CALCIO, PRIMO COLPO DEL BISCEGLIE: ECCO FIORENTINO, EX BARI

 

CALCIO, DUE COLPI DA LEGA PRO PER IL BISCEGLIE

E’ ormai entrato nel vivo il calciomercato per il Bisceglie calcio che, nel giro di pochi giorni, ufficializza il quarto arrivo della campagna acquisti 2013-2014.

Si tratta di Armando Visconti, attaccante napoletano, classe 1989, proveniente dal Bari, cui nella stagione 2012-2013 del campionato di serie B ha collezionato 4 presenze nonostante la grande concorrenza in reparto. L’ex galletto è una seconda punta veloce, che può ricoprire anche il ruolo di prima punta.

Visconti con la maglia dell'Avellino (Foto: www.irpinianews.it)

Visconti con la maglia dell’Avellino (Foto: www.irpinianews.it)

Nel suo curriculum vanta 9 presenze e 1 rete in Serie B con la formazione biancoverde dell’Avellino (stagione 2008/09), 13 gare e 7 reti con la Primavera del Bari, che lo acquista nella stagione 2009/10. Successivamente il club presieduto da Salvatore Matarrese lo manda a “farsi le ossa” con le esperienze di Campobasso (stagione 2010/11) per un totale di 19 incontri e 3 gol in Lega pro seconda divisione, e Vibonese, sempre nello stesso campionato di Lega pro, condita da 15 presenze e 3 gol.

Armando Visconti in tenuta barese

Armando Visconti in tenuta barese

Con l’ex biancorosso, il numero di calciatori offensivi a disposizione di mister Francesco Bitetto sale a quota tre, affiancandosi al neoacquisto Antonio Croce ed al riconfermato trequartista Angelo Logrieco.

Il nuovo team nerazzurro stellato, dunque, prende sempre più forma giorno dopo giorno con acquisti ambiziosi.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 16 luglio 2013