CALCIO: GLI AUGURI DI PASQUA DELL’UNIONE BISCEGLIE

Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 31 marzo 2013

CALCIO: GLI AUGURI DI PASQUA DELL’UNIONE BISCEGLIE


LO SPORT BISCEGLIESE IN DIRETTA – Rivedi la prima puntata di TERZO TEMPO!

Risultati e classifiche in CIFREdiSPORT

Enzo Pedone

Enzo Pedone

Dopo l’ottima prova sul terreno del Paolo Poli contro la capolista d’Eccellenza Libertas Molfetta, Paolo Gusmai concede ai suoi ragazzi due giorni di stop per le feste pasquali.

Martedì la ripresa degli allenamenti in vista del più importante impegno della stagione: la finale di Ostuni è ad un passo ed il tecnico tranese ha già preparato, insieme al vice Ciccio Modesto ed al preparatore atletico Mauro Capogrosso, un programma dettagliato su ogni tappa di avvicinamento al fatidico 4 Aprile.

Nel frattempo l’Unione Calcio Bisceglie, nella persona del Presidente Enzo Pedone, dei vicepresidenti Vito D’Addato e Giuseppe Rigante, dell’A.D. Giuseppe Ruggieri e di tutto lo staff, augura alle testate giornalistiche locali una felice Pasqua 2013, con la speranza di un domani pieno di futuri successi, pace e attaccamento a quei fondamentali valori che il sodalizio azzurro è riuscito a trasmettere in questi mesi.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 31 marzo 2013