CALCIO, GIOVEDI’ AMICHEVOLE TERMOLI-BISCEGLIE

Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 agosto 2013

CALCIO, GIOVEDI’ AMICHEVOLE TERMOLI-BISCEGLIE


calcio generica
Giovedì pomeriggio, alle ore 17:30, si svolgerà allo stadio “Gino Cannarsa” di Termoli una partita amichevole fra il team molisano e il Bisceglie.

Un altro test più che attendibile per saggiare la condizione fisica e l’apprendimento dei meccanismi di gioco della compagine guidata da Francesco Bitetto. Gli avversari, allenati dall’esperto tecnico Sauro Trillini, sono reduci dall’eliminazione (0-1) nel confronto in gara unica di Coppa Italia con il Pisa, club di Prima divisione.

La società termolese ha predisposto, per il match, l’ingresso a pagamento (biglietto a 5 euro).

Al termine della gara, il gruppo nerazzurro, che giovedì mattina avrà già lasciato il ritiro di Nocera Umbra, farà rientro a Bisceglie.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 agosto 2013