CALCIO, FABRIZIO CAMERO CONVOCATO NELLA NAZIONALE UNDER 18 LEGA PRO

Sport // Scritto da Vito Troilo // 22 ottobre 2013

CALCIO, FABRIZIO CAMERO CONVOCATO NELLA NAZIONALE UNDER 18 LEGA PRO


Fabrizio Camero

Fabrizio Camero ai tempi del settore giovanile viola

Clicca “mi piace”sulla pagina facebook “Festa dello Sport – Città di Bisceglie” con tutte le notizie sullo sport biscegliese, a cura della redazione sportiva di Bisceglie in diretta

Fabrizio Camero, giovane calciatore biscegliese classe 1996, è stato convocato nella rappresentativa Under 18 di Lega Pro per uno stage, che si svolgerà sabato 26 ottobre a Prato sotto la guida dell’ex calciatore Valerio Bertotto.
Fabrizio Camero, centrocampista in forza al Pisa, già mattatore nella scorsa stagione del torneo Allievi nazionali, gioca con la compagine Beretti del club toscano. Suo compagno di squadra il fratello gemello Gabriele Camero. I due ragazzi hanno vestito anche le maglie di Fiorentina e Lucchese.

Lo sport biscegliese si conferma fucina di talenti di ogni età e nelle più svariate discipline, che onorano la loro città facendosi valere anche a centinaia di chilometri di distanza dalla terra natale.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 22 ottobre 2013