Calcio, due vittorie e due sconfitte per il Borussia nel torneo provinciale Uisp

Sport // Scritto da Vito Troilo // 14 dicembre 2016

Calcio, due vittorie e due sconfitte per il Borussia nel torneo provinciale Uisp

Bilancio in equilibrio per la formazione giallonera
Due successi e altrettante sconfitte costituiscono il ruolino di marcia del Borussia Bisceglie nelle prime quattro giornate del torneo provinciale Uisp di calcio, organizzato come da tradizione dal comitato territoriale dell’Unione italiana sport per tutti. I gialloneri hanno ceduto nettamente al Live Love Lift (6-1, a segno Pasquale Boccia) e di misura al Liberty Trani (0-1) interrompendo la breve striscia vincente inaugurata al debutto col Zo Italy (4-3, doppietta di Francesco Bruno e reti di Nicola Pacini e Pierangelo Dell’Olio) e proseguita con l’affermazione a spese dell’Ac Trani (3-1, in gol Nicola Pacini, La Rocca e Dell’Olio).

Borussia Bisceglie

Borussia Bisceglie

Confermato lo zoccolo duro degli atleti che hanno partecipato all’ultimo campionato, il Borussia, guidato da Daniele Basso e Tommaso Caio, si è rinforzato soprattutto a centrocampo e nel reparto avanzato. Fare gruppo e divertirsi è l’unica ambizione della compagine biscegliese.

Prossimo impegno, ultimo prima della pausa natalizia, lunedì 19 col Toro Barletta. Giovedì 15 amichevole coi cugini del Bellavita.
Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 14 dicembre 2016