Calcio, Coppa Italia Eccellenza: l’Unione attende il Bitonto a Terlizzi

Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 ottobre 2016

Calcio, Coppa Italia Eccellenza: l’Unione attende il Bitonto a Terlizzi

Match di andata dei quarti di finale regionali

Il calendario ha fatto un altro scherzetto all’Unione Calcio Bisceglie, che, come già accaduto per il primo turno della Coppa Italia nel doppio confronto col Molfetta, affronterà la stessa formazione a distanza di pochissimi giorni prima nella competizione tricolore e poi in campionato. Giovedì, a Terlizzi, gli azzurri sfideranno il Bitonto nella gara d’andata dei quarti di finale della fase regionale di Coppa (inizio ore 15:00) mentre domenica renderanno visita ai neroverdi al “Degli ulivi”.

Il trainer dell’Unione Gino Zinfollino non potrà contare sullo squalificato Renato Bartoli. Prevedibile, naturalmente, un ampio turnover su entrambi i fronti. Terna arbitrale tutta tarantina: dirigerà Salvatore Iannella, assistito da Mirko Chirico ed Ernesto Daniele Casula. Il prezzo del tagliando d’accesso all’impianto terlizzese è stato fissato in 5 euro. Ingresso libero per donne e under 14.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 ottobre 2016