Calcio, Coppa Italia di Serie D: il Bisceglie trova l’Albalonga

Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 febbraio 2017

Calcio, Coppa Italia di Serie D: il Bisceglie trova l’Albalonga

Gara d’andata al “Gustavo Ventura” mercoledì 1 marzo, ritorno nel Lazio il 29

Il Dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato gli accoppiamenti delle semifinali della Coppa Italia di Serie D e l’esito del sorteggio per la definizione del fattore campo. Il Bisceglie affronterà la formazione laziale dell’Albalonga, quarta in classifica nel girone G del massimo campionato dilettantistico nazionale. Il confronto d’andata sarà disputato mercoledì 1 marzo al “Gustavo Ventura” alle ore 14:30 (salvo differenti accordi tra le due società) mentre la gara di ritorno avrà luogo al campo comunale “Pavona” di Albano Laziale mercoledì 29 marzo con inizio stabilito per le ore 15:00. 

Le due vincenti si contenderanno la conquista del trofeo tricolore nella finalissima in programma sabato 13 maggio su campo neutro che sarà successivamente definito.

COPPA ITALIA SERIE D
Semifinali di andata (mercoledì 1 marzo, ore 14:30)
Darfo Boario-Chieri
Bisceglie-Albalonga

Semifinali di andata (mercoledì 29 marzo, ore 15:00)
Chieri-Darfo Boario
Albalonga-Bisceglie

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 febbraio 2017