CALCIO, CANONICO STRIGLIA IL SUO BISCEGLIE

Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 ottobre 2012

CALCIO, CANONICO STRIGLIA IL SUO BISCEGLIE


Il patron nerazzurro Nicola Canonico

Il patron nerazzurro Nicola Canonico

Nicola Canonico è un uomo che non sottovaluta i rischi, abituato ad agire in fretta. Lo ha dimostrato ancora una volta nel ruolo di proprietario del Bisceglie calcio, incontrando squadra e staff tecnico a meno di 48 ore dall’inopinata sconfitta dei nerazzurri sul campo del Nardò.

Il “faccia a faccia” fra l’imprenditore barese e il gruppo stellato si è risolto in un perentorio invito a reagire immediatamente, a cominciare dal match casalingo di domenica prossima con il Foggia.
I calciatori e lo staff tecnico hanno espresso il loro rammarico per quanto accaduto sul campo salentino, scusandosi con il presidente.

Mister Nicola Ragno ha diretto l’allenamento pomeridiano che si è svolto con rinnovato entusiasmo e maggiore concentrazione.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 ottobre 2012