Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
CALCIO, CAMPIONATO JUNIORES: A RUVO C’E’ BISCEGLIE-MATERA
Scatta il campionato nazionale Juniores, massimo torneo giovanile riservato alle compagini che con le loro prime squadre partecipano al torneo di Serie D. Il Bisceglie calcio, che nella scorsa stagione ha centrato una storica qualificazione alle Final Four di Camaiore con in palio lo scudetto, ha deciso di ricostruire il suo vivaio su basi differenti.
L’attività è stata completamente spostata a Ruvo, su impulso del nuovo vicepresidente e responsabile del settore giovanile, Vito Ippedico. Il Bisceglie parteciperà ai tre campionati giovanili obbligatori (Juniores, Allievi regionali, Giovanissimi regionali) disputando le partite casalinghe sul sintetico del “Coppi”.
Sabato pomeriggio (calcio d’inizio fissato per le ore 16:00), Emanuele Canonico e compagni sfideranno il Matera, guidato in panchina da Domenico Sportelli, che i più attenti sostenitori nerazzurri ricorderanno sulla panchina del Palagianello con cui il Bisceglie dovette sostenere un autentico “braccio di ferro” per salire dalla Promozione all’Eccellenza.
Sulla panchina nerazzurra c’è l’esperto Carlo Prayer, che ha voluto, d’intesa con il club, inserire nel roster anche ragazzi nati nel 1997 e nel 1998. L’auspicio è che possano emergere atleti di buon livello come già accaduto nel recente passato.
L’incontro fra Bisceglie e Matera sarà diretto da Gionathan Civico di Vasto, assistito da Nicola Ciocia e Giuseppe Natilla di Molfetta.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.