CALCIO, BISCEGLIE-TARANTO SENZA TIFO JONICO AL “GUSTAVO VENTURA”

Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 settembre 2013

CALCIO, BISCEGLIE-TARANTO SENZA TIFO JONICO AL “GUSTAVO VENTURA”


Tifosi jonici allo "Iacovone"

Tifosi jonici allo “Iacovone”

Iscriviti al gruppo facebook “Calcio Serie D” con tutte le informazioni e le notizie sul girone H a cura della redazione sportiva di Bisceglie in diretta

La prefettura della Bat ha disposto, come peraltro già accaduto in occasione della gara valida per il secondo turno di Coppa Italia disputata lo scorso 11 settembre, il divieto di vendita dei tagliandi relativi al confronto in programma domenica alle ore 15:00 tra Bisceglie e Taranto a tutti i residenti nella provincia jonica.
Impedita, perciò, la partecipazione alla trasferta alle storiche sigle ultras (Gruppo Zuffa e Ultrapaz su tutti) e a tutti i sostenitori rossoblù, che non potranno essere presenti sugli spalti del “Gustavo Ventura”.

I supporters tarantini potranno seguire l’andamento della gara attraverso il nostro consueto appuntamento con il live score in diretta dallo stadio e con un ricco dopogara (articoli, pagelle e interviste video a cura della redazione sportiva).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 settembre 2013