CALCIO, BISCEGLIE-GROTTAGLIE: LE ULTIME

Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 gennaio 2013

Calcio

Calcio

SEGUI BISCEGLIE-GROTTAGLIE IN DIRETTA!
Domenica, a partire dalle ore 14:15, aggiornamenti in tempo reale, minuto per minuto, dal “Gustavo Ventura” e dagli altri campi della serie D
Nel corso del live score, aggiornamenti sulla gara Unione Calcio-Ordona di prima categoria e sul derby di calcio a 5 femminile tra Arcadia e Mometto Team Girl

Clima disteso in casa Bisceglie nell’immediata vigilia del confronto casalingo con il Grottaglie. La compagine nerazzurra scenderà in campo conoscendo già il risultato della battistrada Ischia, che nell’anticipo di sabato pomeriggio si è imposta con un secco 2-0 sul campo della Puteolana mentre Ctl Campania e Monopoli hanno pareggiato 1-1.

Variazioni forzate nel pacchetto difensivo per mister Nicola Ragno, che dovrà rinunciare agli squalificati Martinelli e Maglione. Molto probabile l’utilizzo di Sabini al centro della difesa e di De Sario nel ruolo di terzino. D’Imporzano favorito su Logrieco a centrocampo in un 4-3-3 che non lascia niente all’immaginazione.

Gli jonici di mister Claudio Pellegrino, terzultimi in classifica con appena 13 punti e il poco invidiabile primato di squadra più battuta del girone H (44 reti subite), saranno rimaneggiati dalle assenze degli squalificati Danese e Vitagliano e dell’infortunato Laghezza. L’attaccante Formuso non ce la farà, costringendo il Grottaglie a un 4-5-1 con Radicchio unica punta. Dentro dal primo minuto il nuovo acquisto Sanna.

Le probabili formazioni
Bisceglie: Loiodice, Misuraca, De Sario, La Fortezza, Sabini, Pierotti, Caprioli, D’Imporzano, Di Rito, Genchi, Moscelli. Allenatore: Nicola Ragno. A disposizione: Lella, Moretti, Russo, Logrieco, Dimatera, Di Ruoco.
Grottaglie: Anastasia, Quaranta, Pinto, Mitrotti, Buono, Lenti, Schiavone, Sanna, Cristofaro, Salvestroni, Radicchio. Allenatore: Claudio Pellegrino. A disposizione: De Gennaro, Carruezzo, D’Angela, Presicci, Pisani, Pignatelli, Rebecca.
Arbitro: 
Marotta di Sapri.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 gennaio 2013