CALCIO, BISCEGLIE-FOGGIA POSTICIPATA ALLE 18:00

Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 ottobre 2012

CALCIO, BISCEGLIE-FOGGIA POSTICIPATA ALLE 18:00


Lo stadio "Gustavo Ventura" (foto www.bisceglieindiretta.it)

Lo stadio “Gustavo Ventura” (foto www.bisceglieindiretta.it)

L’incontro di calcio valido per la sesta giornata del campionato di serie D fra Bisceglie e Foggia è stato posticipato alle ore 18:00. Lo ha comunicato la Lega Nazionale Dilettanti su richiesta delle due società.

Il match di cartello del prossimo turno del torneo interregionale si disputerà perciò sotto la suggestiva luce dei riflettori allo stadio “Gustavo Ventura”.

Confermata la possibilità per i sostenitori dauni di assistere al match in considerazione dei rapporti non cattivi fra le due tifoserie.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 ottobre 2012