CALCIO, ARBITRO PIEMONTESE PER BISCEGLIE-MATERA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 settembre 2013

CALCIO, ARBITRO PIEMONTESE PER BISCEGLIE-MATERA


Direttore di gara torinese per il big match fra Bisceglie e Matera

Direttore di gara torinese per il big match fra Bisceglie e Matera

Terna arbitrale di alto livello per l’attesissima sfida di domenica 8 settembre fra Bisceglie e Matera, big-match della seconda giornata del gruppo H di serie D.

Dirigerà l’incontro il torinese Luca Colosimo, di professione fisioterapista, collaboratore dell’ex arbitro Roberto Rosetti che recentemente è stato ingaggiato nel ruolo di designatore dal massimo campionato di calcio russo.

Designati in qualità di assistenti il napoletano Alessandro Netti e il salernitano Luca Fiorillo. Calcio d’inizio fissato per le ore 17:00 con live score su www.bisceglieindiretta.it anticipato da un ricco prepartita e da un altrettanto succoso dopogara.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 settembre 2013
  • domenico

    Non per discriminazione ma meglio lui che una donna visto il precedente Bisceglie-Matera.