CALCIO, ARBITRO MOLISANO PER MANFREDONIA-BISCEGLIE

Sport // Scritto da Vito Troilo // 25 ottobre 2013

CALCIO, ARBITRO MOLISANO PER MANFREDONIA-BISCEGLIE


Manfredonia-Bisceglie in tv

Manfredonia-Bisceglie in tv

Clicca “mi piace” sulla pagina facebook “Festa dello Sport – Città di Bisceglie” con tutte le notizie sullo sport biscegliese, a cura della redazione sportiva di Bisceglie in diretta

Una settimana diversa dal solito per i calciatori nerazzurri, che hanno lavorato con mister Giancarlo Favarin per preparare nei minimi dettagli la sfida di Manfredonia. La vetrina di Raisport1 impone l’anticipo al sabato nell’inconsueto orario delle 14:00.

Il match in programma sul sintetico del “Miramare” è stato affidato all’arbitro termolese Luca Massimi, alla prima direzione con il Bisceglie. Il fischietto molisano sarà assistito da Mauro Cascone di Castellamare di Stabia e Pasquale Capaldo di Napoli.

Nessun tipo di provvedimento è stato preso dal giudice sportivo ai danni dei nerazzurri in relazione alla gara dell’ultimo turno con il Real Vico. Rimane diffidato Fabio Lamatrice, che alla prossima ammonizione dovrà subìre un turno di squalifica.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 25 ottobre 2013