CALCIO, AMICHEVOLI: IL BISCEGLIE REGOLA IL TERMOLI 2-0. SUBITO IN EVIDENZA DEL CORE

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 9 agosto 2013

CALCIO, AMICHEVOLI: IL BISCEGLIE REGOLA IL TERMOLI 2-0. SUBITO IN EVIDENZA DEL CORE


Bisceglie Calcio

Immagine di repertorio

Tre su tre. E’ questo il bilancio delle amichevoli precampionato disputate dal Bisceglie Calcio. Dopo aver sconfitto Narnese e Spoleto, stavolta è stato il turno del Termoli, sconfitto tra le mura amiche con il risultato di 2-0.

Nel test andato in scena giovedì 8 agosto sul prato del “Gino Cannarsa”, i ragazzi di mister Bitetto dimostrano, davanti a numerosi sostenitori giunti dalla città dei Dolmen, di avere già i meccanismi oliati a differenza dell’ambizioso team giallorosso di mister Trillini, parso ancora appesantito dalla preparazione. La buona prova degli stellati porta i suoi frutti grazie alle reti di due attaccanti, ovvero Antonio Croce con un colpo di testa al 35° (assist di Logrieco) e Armando Visconti con un preciso diagonale al 62°. Hanno preso parte alla gara anche i due neo acquisti nerazzurri Umberto Del Core, subentrato nella ripresa con un impatto positivo ed autore dell’assist del 2-0, ed Andrea Lattanzio in evidenza nel ruolo d’esterno d’attacco; esordio nel Termoli anche per l’ex nerazzurro Giuseppe Genchi, accasatosi proprio da qualche giorno in Molise. Da segnalare le numerose occasioni capitate agli stellati e ben due reti annullate per presunti offsides.

Dunque, soddisfazione per il team del patron Nicola Canonico che oltre ad aggiudicarsi la terza amichevole di precampionato (tutte contro compagini della stessa categoria) dimostra una non indifferente sicurezza tra i vari reparti, così come testimoniano le otto reti all’attivo ed una al passivo.

Al termine della gara, il gruppo nerazzurro, che nella mattinata di giovedì aveva già lasciato il ritiro di Nocera Umbra, è tornato a Bisceglie.

Ecco il tabellino del match:
Termoli: Patania, Calabrese, Fusaro, Larosa, Testa (dal 1′ st Falco), Noviello (dal 1′ st Fazio), Di Mercurio, Guglielmi, Miani, De Tommaso, D´Alessio (dal 1 st Genchi). Allenatore: Trillini.
Bisceglie: Loiodice (31´pt Iurlo)(16´St Lella), Belfanti (31´st Prestigiacomo), Tundo (24´st Maglione), Fiorentino (41´st Canonico), Gambuzza (44´st Montecasino), Allegrini (1´st Papasidero), Titone (1´st Del Core), Lamatrice (31´st Serafino), Lattanzio (11´st Pizzutelli), Logrieco (24´st Marolla), Croce (1´st Visconti). Allenatore: Bitetto. A disposizione: Khalil, Miccoli, Ciciriello, Losappio.
Marcatori: 35´ pt Croce (B); 27´st Visconti (B)

Si ringrazia l’ufficio stampa del Bisceglie Calcio

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 9 agosto 2013